TRIPHALA GUGGUL Forte

Tra i suoi ingredienti, Guggul favorisce un naturale equilibrio del peso corporeo; Bibitaki favorisce il metabolismo dei lipidi.

Triphala Guggul forte contiene ingredienti dalle proprietà diuretiche e drenanti che favoriscono la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso. In combinazione con una dieta sana ed un esercizio fisico regolare può essere utile in caso di obesità e per i disordini ad essa correlati.
La resina del Guggul (Commiphora mukul Hook.) e i principi attivi che questo essudato vegetale rende disponibili contribuisce a modulare l’assorbimento dei carboidrati e dei lipidi.
Questa classica preparazione ayurvedica combina le azioni disintossicanti e rigeneranti rasayana del Triphala con la profonda azione purificante del Guggul.
Secondo la teoria ayurvedica Triphala Guggul forte decongestiona in modo efficace i canali del corpo, minimizza l'accumulo di tossine (Ama) e ne favorisce l’eliminazione. 
Se ne consiglia l’assunzione per un tempo prolungato in modo da poterne apprezzare l’azione lenta ma profonda ed efficace.
Per una azione complessiva può essere utile l’associazione di Triphala Guggul forte con Ayuslim.

Ingredienti: e.s. di: Guggul (Commiphora mukul Hooker) resina, Bibitaki (Terminalia belerica Gaertn) fructus; addensante: fosfato dicalcico; e.s. di Haritaki (Terminalia chebula Retz) fructus, , Amalaki (Phyllantus emblica L.) fructus; antiagglomerante: talco; e.s. di Pepe lungo (Piper longum L.) fructus; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse due volte al giorno preferibilmente dopo i pasti.

Presentazione: flacone da 60 compresse.

Precauzioni: non usare in gravidanza.

Download