SNIFFINO

Stick nasale decongestionante e fluidificante per tosse raddraffreddore dal gradevole aroma balsamico

Sniffino aiuta a ripristinare la respirazione attraverso il naso. La miscela dei principi attivi, a base di estratti vegetali con caratteristiche decongestionanti e fluidificanti, esplica la sua azione benefica a livello dell’apparato respiratorio ed aiuta la fluidificazione delle secrezioni. Sniffino è utile alle persone che soffrono per la spiacevole sensazione derivante dalla congestione della mucosa. Durante lo studio, mentre si viaggia oppure ogni qualvolta se ne senta la necessità una inalazione di Sniffino può dare la gradevole sensazione di stimolare l'attenzione e di sollievo alla fatica della concentrazione.

Contenuto: 0,75g: Karpoor pwdr. (Cinnamomum camphora), Pudina ka phool (Mentha arvensis, Gandhapura tel (Eucalyptus globulus), Nilgiri ka tel (Gautheria fragrantissima).

Modo d’uso: svitare il tappo ed introdurre la parte alta del cilindro interno in una narice alla volta inspirando dal naso profondamente; dopo l’uso avvitare il tappo a chiusura del dispositivo. L’applicazione può essere ripetuta più volte al giorno.

Presentazione: espositore da banco con 24 stick nasali.



Download