ARSHABI

Arshabi contiene tra i suoi ingredienti Vitis vinifera e Centella asiatica che possono favorire la funzionalità del microcircolo.

Alla sera e dopo una prolungata permanenza in posizione eretta oppure in posizione seduta possono manifestarsi la fastidiosa sensazione di pesantezza, il senso di indolenzimento, la percezione di gonfiore alle gambe: tutte condizioni che influiscono negativamente sulle attività da svolgere e sulla qualità della vita. Alcuni ingredienti di Arshabi favoriscono un benefico sollievo in caso di stasi dovute ad una non corretta funzionalità del microcircolo per cause non patologiche, favorendo l’equilibrio di una buona funzionalità fisiologica del circolo venoso e capillare.
Ingredienti: polvere di Guggul (Commiphora mukul Hook.) resina; e.s. di: Mirobolano chebulo (Terminalia chebula Retz.) fructus, Mirobolano belerico (Terminalia belerica Roxb.) fructus; Anti-agglomerante: fosfato bicalcico; e.s. di Vite (Vitis vinifera L.) folium; Addensante: amido di mais; e.s. di: Centella (Centella asiatica L.) herba, Daruharidra (Berberis aristata DC.) cortex arboris; Emulsionanti: talco, magnesio stearato.
Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse due volte al giorno preferibilmente a stomaco vuoto.
Presentazione: flacone da 60 compresse.


Precauzioni: non usare in gravidanza.

Download