DEPURETICO

Depuretico con ingredienti che agiscono sulle funzioni depurative dell'organismo e sul drenaggio dei liquidi corporei.

Depuretico contiene ingredienti che attivano una profonda rimozione delle tossine dal corpo aiutando a ristabilire un livello ottimale di energia.
Spesso l'eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso dall'organismo può risultare difficoltosa a causa di abitudini alimentari non corrette, all’insufficiente quantità dei liquidi ingeriti oppure alla mancanza di una sufficiente attività fisica; in questi casi le importanti proprietà depurative e drenanti di alcuni degli ingredienti di Depuretico possono essere la migliore soluzione per una pulizia straordinaria.
Una regolare assunzione di Depuretico è la giusta scelta per aiutare il corpo a depurarsi, migliorare lo stato energetico ed infondere un generale gradevole senso di benessere e leggerezza.

Ingredienti: Bardana (Arctium lappa L.) radix, calcio fosfato, Acetosa (Rumex acetosella L.) folium, cellulosa microcristallina, Rabarbaro (Rheum palmatum L. var. Tagunticum Maxim) radix, Olmo rosso (Ulmus rubra Muhl.) cortex, Alga Kombu [Laminaria digitata (Hudson) J.V. Lamouroux] thallus, di Tarassaco (Taraxacum officinale Weber ex F.H.Wigg.) radix, magnesio stearato, Cardo benedetto (Cnicus benedictus L.) flos,  Trifoglio (Trifolim pratense L.) herba, di Niruri (Phyllanthus niruri L.) herba, Crescione di fonte (Nasturtium officinale R. Brown) herba.

Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di 2 compresse due volte al giorno con un abbondante bicchiere d'acqua preferibilmente a stomaco vuoto. Meglio se il prodotto è supportato da un'adeguata assunzione di liquidi (acqua, infusi e tisane) durante la giornata.

Precauzioni: non usare in gravidanza.

Presentazione: flacone da 60 compresse.

Precauzioni: non usare in gravidanza.

Download