AYUSLIM

Tra i suoi ingredienti: Guggul favorisce un naturale equilibrio del peso corporeo; Garcinia e Gymnema aiutano a controllare il senso di fame.

Ayuslim abbinato ad un regime alimentare equilibrato e ad una regolare attività fisica è un valido aiuto per chi desidera raggiungere l’obbiettivo di una forma ottimale ed un piacevole aspetto fisico. Le proprietà caratteristiche delle erbe di questa formula possono aiutare a controllare l’appetito, mitigare sia la fame fuori pasto che la fame nervosa. Ayuslim agisce sull’assorbimento dei carboidrati che - diversamente - se assunti in eccesso e totalmente metabolizzati verrebbero trasformati in indesiderati depositi di grassi. I frutti del Pepe nero (Piper nigrum L.) e del il Pepe lungo (Piper longum L.) e la radice dello Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) hanno la caratteristica di favorire il fisiologico processo di termogenesi. La resina del Guggul (Commiphora mukul Hook.) vanta azione positiva sul colesterolo azione antiossidante e di supporto alla perdita di peso grazie alla stimolazione sul metabolismo ed alla marcata azione drenante-diuretica. Il prodotto è indicato sia per la donna che per l’uomo. Per una azione complessivamente più efficace si consiglia l’associazione di Ayuslim con Triphala Gugul. Per ottenere risultati soddisfacenti, nonché stabili, in termini di perdita di peso si deve adottare uno stile di vita sano, con la modifica permanente di abitudini alimentari scorrette e lo svolgimento giornaliero di un buon livello di attività fisica.
Ingredienti: polvere di: Guggul (Commiphora mukul Hook.) resina, Garcinia [Garcinia cambogia (Gaertn.) Desr.] fructus; gelatina alimentare (per la capsula), e.s. di: Gimnema (Gymnema sylvestre R.Br.) folium, Mirabolano emblico (Phyllantus emblica L.) fructus, Mirabolano chebulo (Terminalia chebula Retz.) fructus, Mirabolano belerico (Terminalia bellerica Roxb.) fructus, Stachiio (Cyperus rotundus L.) radix, Pepe nero (Piper nigrum L.) fructus, Pepe lungo (Piper longum L.) fructus, Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) rhizoma.
Dose giornaliera raccomandata: 2 capsule due volte al giorno preferibilmente mezz’ora prima del pasti.
Presentazione: flacone da 60 capsule.


Precauzioni: non usare in gravidanza.

Download