BIPROST Forte

Tra i suoi ingredienti, Epilobio, Mais, Serenoa ed Ortica
favoriscono la corretta funzionalità della prostata.

Biprost contiene tra i suoi ingredienti Epilobio, Mais, Serenoa ed Ortica che coadiuvano la naturale funzionalità della prostata dimostrandosi un’ottima soluzione per questo organo ghiandolare. Possono contribuire a mantenerne le naturali dimensioni, la frequenza della minzione e concorrere al mantenimento della qualità della vita attraverso lo svolgimento di ritmi fisiologici normali.
La prostata è parte del sistema riproduttivo maschile. In tal senso riveste, oltre alla funzione che la natura le ha riservato, non indifferenti effetti di ordine psicologico determinati dalla sua efficienza funzionale. Fattori non patologici che possono influire sulla regolare funzionalità possono derivare dalla mancanza di igiene personale, da un’ alimentazione non corretta, dal fattore fumo, da una  funzione intestinale non regolare, dallo stress che diminuisce le difese immunitarie.
Una non corretta funzionalità della prostata è un problema molto diffuso negli uomini adulti in varie fasce di età con concentrazione del fenomeno dopo i 50 anni.
Ingredienti: e.s. di: Epilobio (Epilobium angustifolium L.) herba, Tribolo (Tribulus terrestris  L.) fructus,  Antiagglomerante: amido di mais; e.s. di Mais (Zea mais L.) stigmata, Serenoa [Serenoa repens (Batram) Small. (Syn. Serenoa serrulata Hook F.] fructus, Kokilaksha (Hygrophila auriculata Heine) semen, Ortica (Urtica dioica L.) radix, Verga d'oro (Solidago virga-aurea L.) herba c.floribus, Cicoria (Cichorium intibus L.) radix, Gramigna (Cynodon dactylon Pers.) rhizoma; Antiagglomeranti: fosfato bicalcico, magnesio stearato.
Dose giornaliera raccomandata:  2 compresse due volte al giorno preferibilmente dopo i pasti.
Presentazione: flacone da 60 compresse.

Precauzioni: si sconsiglia l’uso in donne in età fertile ed in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Download